5 STEP PER UTILIZZARE LA LEGGE DI ATTRAZIONE

Abbiamo già parlato della Legge di Attrazione e dei suoi effetti nella vita di ognuno di noi….se non lo aveste ancora visualizzato, cliccate  QUI

 

Secondo la Legge di Attrazione ogni essere vivente attiva onde energetiche tramite le quali ottiene “di ritorno” ciò che immette nell’Universo. Qualsiasi cosa su cui l’uomo focalizza la propria attenzione viene attratta nella propria vita e si manifesta nel mondo fisico. La Legge di Attrazione capta i nostri pensieri e 

ce li trasmette come esperienze di vita. Proviamo a capire come, con cinque semplici passi, possiamo far funzionare questa legge nella nostra realtà!

 CHIEDITI COSA DESIDERI VERAMENTE

Sembra una domanda banale ma non lo. E’ necessario avere la visione chiara di cosa desideriamo realmente e, soprattutto, pensarlo “IN POSITIVO”! Spesso ci concentriamo su ciò che non vogliamo piuttosto che su quello che volgiamo – ad esempio, “non voglio avere debiti” invece di“voglio avere più denaro”- e questo pensare al contrario non fa altro che allontanarci dal nostro reale desiderio. Avere le idee chiare ti aiuterà a definire meglio i desideri ed a proiettare energia positiva per te ed intorno a te

DESIDERA IL MASSIMO.

Non limitare il tuo pensiero a piccoli desideri! Non devi temere che l’avverarsi del tuo sogno non sia possibile! Non devi pensare al “come” o al “quando”, devi solo focalizzarti sul “cosa” ed avere pazienza. Devi solo trasmettere energia positiva in modo costante e l’Universo ti risponderà quando e come sarà giusto per te!

CREA LA TUA REALTA’

L’Universo non sa ascoltare le tue parole, ma è in grado di percepire le tue emozioni. Pertanto pensieri, sentimenti ed immaginazione sono tutto quello che ti servirà. Se il tuo desiderio è quello di avere una determinata persona accanto devi solo immaginarti con lei in una situazione piacevole, l’Universo farà il resto.

SENTI LE TUE EMOZIONI.

Il punto fondamentale perchè tutto questo funzioni è proprio quello di sentire e agire come se i tuoi desideri si stessero realizzando proprio ora! Senti le tue emozioni nel momento in cui stai immaginando di avere o essere quello che più vuoi…provare emozioni vere e positive accelera l’ avverarsi del desiderio.

SII GRATO E FIDATI DELL’ UNIVERSO

Se l’Universo ti sentirà grato per tutto quello che già hai, si mostrerà motivato e continuerà a darti ciò che vuoi. Proiettati in un universo parallelo identico a questo e immaginati nelle situazioni che desideri, come se tutto fosse reale, vero ed esistente. Sentirti in attesa di qualcosa non farà che allontanare ciò che vuoi quindi vivi ed emozionati come se ne fossi già in possesso. Abbi fiducia nell’Universo: decidi solo “cosa” vuoi e lascia che sia lui a decidere per te il “come” ed il “quando”!

Fa che queste piccole regole diventino nella tua vita la tua regola quotidiana! Ne coglierai presto i frutti!

Visualizza il video 5 STEP PER UTILIZZARE LA LEGGE DI ATTRAZIONE per aiutarci a crescere iscriviti al canale e commentaci ogni tuo suggerimento  è da noi ben accetto.

Rispondi